SCORREVOLI MININALI
UN CAPOLAVORO MODERNO
Come le più belle opere d’arte, ispira importanti architetture. Evoca confronti e suscita emozioni. A volte richiede attenzione. Altre volte riflessione. E nella sua forma più potente, riunisce perfettamente il mondo interno con l’esterno. i sistemi scorrevoli minimali prodotti dalla Vettoretti S.r.l. incarnano questi principi con precisione, trasformando ogni vista in un’opera d’arte in continua evoluzione.
Uno scorrevole minimale riunisce spazi di vita interni ed esterni in raffinata armonia. Vengono creati ampi spazi liberi illuminati dalla luce naturale grazie alle mostre incredibilmente sottili. La vista panoramica permette di contemplare vasti paesaggi, per evadere senza viaggiare. Mentre la vetrazione perfettamente integrata da pavimento a soffitto rispecchia la chiarezza di pensiero che è alla base di ogni scelta progettuale.
Telaio ed anta in alluminio sono completamente a scomparsa. Soglia a filo-pavimento. Funzionamento semplice ed elegante. I nostri scorrevoli minimali colpiscono da ogni angolazione. Tuttavia la loro caratteristica più notevole si nota a malapena. Le linee in vista incredibilmente sottili del nodo centrale (21 mm.) creano l’illusione di grandi spazi infiniti. L’effetto è affascinante, ma funzionale. Minimalista, ma innegabilmente magico.
Libertà. Questa è la caratteristica più ricercata del progetto. E’ ciò che trasforma una caratteristica in un progetto creato con passione.
In cui ogni decisione porta sempre più vicino alla vostra casa dei sogni.
Sono disponibili doppi e tripli binari. Fino a sei ante. Inoltre un angolo apribile a 90° unisce senza sforzo ogni spazio abitativo.